Olisistem Start partecipa alla Customer Service Conference 2019

 Il 27 Marzo, presso il Palazzo Stelline a Milano, si terrà la quarta edizione del convegno annuale sui temi dei servizi di assistenza al cliente. Un momento di riflessione e condivisione dedicato alle aziende del settore.

 

Olisistem Start, azienda leader nel Customer Care, sarà presente, con la partecipazione di Gabriele Tridico, alla tavola rotonda per discutere ed approfondire il presente ed il futuro di questi servizi.

 

Oggi, grazie ai canali digitali, il servizio clienti sta vivendo una fase ulteriore di sviluppo della strategia multicanale.
Con le tecnologie digitali si sono unite funzioni aziendali che hanno come unico interlocutore esterno il cliente. Ecco che la collaborazione tra le funzioni dedicate al marketing e quelle dedicate al servizio, permette di far parlare l’azienda con un’unica voce, portando a un livello di Customer Experience davvero eccellente. Per arrivare a questo risultato occorrono strategia, tecnologie e soprattutto personale che sia preparato a questa nuova dimensione della relazione con il cliente, un know how complesso che Olisistem Start ha costruito in anni di competizione, ricerca e sviluppo.

 

link all’evento