Il candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza nello sviluppo di applicativi basati sulle tecnologie J2EE Struts, Oracle PL/SQL.
Luogo di lavoro: posizione ricercata in varie sedi su tutto il territorio nazionale.
Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).
Java
Struts
Spring
Hybernate
MVC
Oracle PlSql
Predisposizione all'auto-apprendimento ed all'autonomia nell'attività lavorativa
Forte motivazione verso la crescita professionale
Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità.
Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata
Il Service Manager è il responsabile dei servizi ed è la risorsa di riferimento per quanto attiene l’erogazione e la gestione dei servizi richiesti, ed è quindi l’interfaccia verso l’Ente Sanitario per la gestione dei rapporti e delle relazioni operative.
Il ruolo è caratterizzato dalle seguenti responsabilità:
Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).
Esperienza lavorativa nel settore informatico di 6 anni di cui 4 nel ruolo professionale richiesto
Approfondita conoscenza dell' ICT e dei sistemi informativi
Ciclo di vita dei servizi
Progettazione ed erogazione del servizio
Linee Guida ITIL
Tecniche di Comunicazione
Diploma di scuola media superiore o Laurea di primo livello in discipline tecnico/scientifiche
Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi
Gradita certificazione ITIL V3 e MCITP/MCSE
Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata
I Sistemisti sono le risorse specialistiche in grado di operare sia remotamente (dal back office del Service Desk, attraverso strumenti di Teleassistenza) sia intervenendo on-site presso le specifiche postazioni utente nel:
Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).
Capacità di pianificare ed eseguire l’installazione e la configurazione degli ambienti operativi situati presso l’Ente
Conoscenze tecniche approfondite ed esperienza, per poter analizzare e risolvere problemi complessi, su sistemi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux
Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, acquisita con formazione specifica prima dell’impiego
Conoscenze tecniche approfondite ed esperienza, nella gestione di ambienti per la software/patch distribution e sistemi Antivirus
Capacità di interfacciarsi con supporto di terzo livello della propria struttura o di fornitori terzi per risolvere problematiche inerenti ai sopra citati sistemi
Gradita esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari
Diploma di scuola media superiore o Laurea di primo livello in discipline tecnico/scientifiche
Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi
Gradita Esperienza biennale maturata in ambiti sanitari
Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata
Lo Specialista Sicurezza si occupa dei requisiti di sicurezza, fornendo il livello di sicurezza concordato e identificando soluzioni affidabili e adeguate da integrare nell’infrastruttura ICT. Abbina ad una competenza ampia e approfondita dell’ICT la capacità di interagire con altre funzioni per favorire l’integrazione di tecnologie per la sicurezza all’interno dell’infrastruttura.
Collabora con le funzioni di gestione della rete e di applicazione/servizio per evitare il deterioramento delle prestazioni della rete e per soddisfare le esigenze applicative.
Identifica potenziali pericoli per la sicurezza di tutti i componenti dei sistemi e definisce le azioni da effettuare in risposta ai pericoli potenziali.
Assiste nella definizione e pianificazione di progetti, prendendo in considerazione i requisiti per la sicurezza e confrontandoli con i vincoli di prestazione, funzionalità e costi del sistema.
Contribuisce alla preparazione dell’analisi del rischio e alla sua mitigazione.
Utilizza strumenti di monitoraggio e di analisi dei file di log per prevenire incidenti di sicurezza e identificare eventuali debolezze nella gestione della sicurezza.
Si tiene al corrente delle implicazioni della legislazione pertinente o di altre normative esterne che influenzano la sicurezza in qualsiasi ambito od attività
Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).
Politiche, modelli e meccanismi di controllo degli accessi
Problematiche di Sicurezza delle basi dati
Problematiche di Sicurezza delle applicazioni Web
Tecniche di Programmazione sicura
Processi di ispezione dei sistemi informativi
Tecniche di controllo dei principali processi IT
Architettura delle Applicazioni basate sul Web
Diploma di scuola media superiore o Laurea di primo livello in discipline tecnico/scientifiche
Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi
Gradita certificazione MCITP/MCSE o una o più delle seguenti certificazioni: - CCSP – Cisco Certified Security Professional - CISSP – Certified Information Systems Security Professional - CISM – Certified Information Security Manager
Esperienza lavorativa nel settore informatico di 5 anni di cui 3 nel ruolo professionale richiesto
Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata
L’operatore di Service Desk rappresenta il primo contatto con l’utenza ed è responsabile della gestione delle chiamate e del loro inoltro alle strutture competenti, qualora non sia in grado di fornire un immediato supporto per la risoluzione.
Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).
Buona conoscenza degli ambiti ICT e dei sistemi informativi
Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux, degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook)
Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, acquisita con formazione specifica prima dell’impiego
Ciclo di vita dei servizi
Tecniche di Comunicazione
Gradita esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari
Diploma di scuola media superiore
Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi
Gradita certificazione MCTS/MCSA
Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata
I Local System Administrator sono risorse destinate a gestire il supporto presso gli utenti, qualora il Service Desk non abbia potuto risolvere in remoto il problema segnalato.
Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).
Approfondita conoscenza dell' ICT e dei sistemi informativi
Sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux
Strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook)
Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, acquisita con formazione specifica prima dell’impiego
Tecniche di Comunicazione
Diploma di scuola media superiore
Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi
Gradita esperienza biennale maturata in ambiti sanitari
Esperienza lavorativa nel settore informatico di 3 anni nel ruolo professionale richiesto
Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata
Il Tecnico Operativo svolge presso gli utenti tutti i servizi di manutenzione e le attività operative, quali le installazioni o gli spostamenti.
Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).
Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux
Conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) a livello di configurazione e di utente base
Conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, a livello di configurazione e di utente base, acquisita con formazione specifica prima dell’impiego
Tecniche di Comunicazione
Diploma di scuola media superiore
Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi
Gradita esperienza biennale maturata in ambiti sanitari
Esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo
Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di operatori telefonici outbound da inserire in ambiente giovane e dinamico.
Si cercano persone motivate con ottime capacità relazionali, orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale.
Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza di lavoro in qualità di operatore contact center outbound.
Si offrono incentivi al raggiungimento degli obiettivi,
formazione continua su: comunicazione, tecniche di vendita, gestione obiezioni, privacy, ecc., affiancamenti e supporto costante
Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).
Buona dialettica
Abilità comunicative
Motivazione ed attitudine al team working
Buona conoscenza dei sistemi informatici
Gradita eventuale esperienza pregressa
Contratto di collaborazione a progetto con fisso mensile garantito
Per la nostra sede di Modugno, in provincia di Bari, siamo alla ricerca di operatori telefonici outbound da inserire in ambiente giovane e dinamico.
Si cercano persone motivate con ottime capacità relazionali, orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale.
Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).
Buona dialettica
Abilità comunicative
Motivazione ed attitudine al team working
Conoscenza dei principali applicativi Office
Contratto di collaborazione coordinata e continuativa, compenso fisso e provvigioni
Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di operatori telefonici outbound da inserire in ambiente giovane e dinamico.
Si cercano persone motivate con ottime capacità relazionali, orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale.
Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza di lavoro in qualità di operatore contact center outbound.
Si offrono incentivi al raggiungimento degli obiettivi, formazione continua su: comunicazione, tecniche di vendita, gestione obiezioni, privacy, affiancamenti e supporto costante.
Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).
Buona dialettica
Abilità comunicative
Flessibilità oraria
Gradita eventuale esperienza pregressa
Conoscenza dei principali applicativi Office
Contratto di collaborazione a progetto con fisso mensile garantito più incentivi di vendita
Il candidato ideale deve aver competenze in: attività di sviluppo, manutenzione e ottimizzazione del gestionale proprietario.
Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).
Conoscenza dei linguaggi: Java, PHP, HTML, DHTML, WML, XML, SQL, T-SQL, ClientServer
DBMS: Ms Sql Server, MySql
Conoscenza di Tools & Prodotti: Web Servers Apache, Application Server TomCat, Architettura Client/Server, Servlets, Framework Struts v.1, Web Services, SOA, Jsp, SQL Server Management Studio, Eclipse, Netbeans, Hibernate, WindowBuilder
Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata
Il profilo ricercato svolgerà attività di analisi e sviluppo di applicazioni in ambito CRM.
Traduce i requisiti espressi dagli analisti funzionali, in specifiche funzionali degli sviluppi software, in coerenza con gli obiettivi concordati con il Project Manager e realizza il sistema informatico.
A tal fine:
• Partecipa alla stesura del disegno logico ed applicativo del sistema.
• Definisce le specifiche di programmazione sulla base delle specifiche di analisi e traduce le specifiche di programmazione in codice;
• Definisce e realizza le procedure per la gestione del sistema (lancio, back-up, recovery, ecc.).
Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).
Conoscenza delle seguenti piattaforme:
Java EE, EJB3, JSF (Java Server Faces), Framework Primefaces;
.NET 2.0 Windows Forms o Linux .NET 2.0 Windows Forms component;
Apache Tomcat.
Ottima Conoscenza principali sistemi operativi ( windows, unix, linux…);
Conoscenza di tecniche di programmazione applicativi;
Conoscenza in ambito desktop and server automation;
Conoscenza delle metodologie e tecniche di host testing ed integration testing.
Conoscenza delle tecniche di analisi di processi, automatizzazione e verifica;
Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata
Il profilo ricercato svolgerà attività di scollegamento e ricollegamento postazioni, censimenti, riordini armadi rack, predisposizione materiale per il ritiro ed eventuali configurazioni periferiche.
L’assistenza è sulle filiali di nostri primari Clienti, possibile anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Toscana (intero territorio), Veneto (intero territorio), Lombardia (CO, MI, PV, VA), Piemonte + Valle d’Aosta (AT, BI, CN, TO, AO), Calabria (CS, CZ)
Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).
Esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica;
buona manualità hardware – pc/printer/MF;
ottime competenze software;
Backup/restore dei dati;
Reti;
Server;
Networking;
Utenze.
Essere automuniti
Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata
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