Posizioni Aperte
Italia

Sviluppatore Java

Il candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza nello sviluppo di applicativi basati sulle tecnologie J2EE Struts, Oracle PL/SQL.

 

Luogo di lavoro: posizione ricercata in varie sedi su tutto il territorio nazionale.

Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).

Competenze tecniche indispensabili:

Java

Struts

Spring

Hybernate

MVC

Oracle PlSql

Completano il profilo:

Predisposizione all'auto-apprendimento ed all'autonomia nell'attività lavorativa

Forte motivazione verso la crescita professionale

Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità.

Si offre:

Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata

Milano

Coordinatore del servizio LISPA (Service Manager)

Il Service Manager è il responsabile dei servizi ed è la risorsa di riferimento per quanto attiene l’erogazione e la gestione dei servizi richiesti, ed è quindi l’interfaccia verso l’Ente Sanitario per la gestione dei rapporti e delle relazioni operative.

 

Il ruolo è caratterizzato dalle seguenti responsabilità:

  • Organizzare complessivamente i servizi, in riferimento al dimensionamento dei presidi, alle modalità operative (turnazione dei tecnici o degli operatori), al mantenimento degli skill professionali delle risorse;
  • Coordinare le strutture tecniche periferiche, dirette o dei partner di riferimento;
  • Analizzare le criticità e formulare proposte di intervento;
  • Controllare e mantenere i livelli di servizio garantiti (SLA);
  • Predisporre la documentazione ed i report periodici;
  • Elaborare i piani per la realizzazione di singoli progetti/eventi.

Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).

Competenze tecniche indispensabili:

Esperienza lavorativa nel settore informatico di 6 anni di cui 4 nel ruolo professionale richiesto

Approfondita conoscenza dell' ICT e dei sistemi informativi

Ciclo di vita dei servizi

Progettazione ed erogazione del servizio

Linee Guida ITIL

Tecniche di Comunicazione

Completano il profilo:

Diploma di scuola media superiore o Laurea di primo livello in discipline tecnico/scientifiche

Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi

Gradita certificazione ITIL V3 e MCITP/MCSE

Si offre:

Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata

Milano

Sistemista (Liv 1 – Liv 2)

I Sistemisti sono le risorse specialistiche in grado di operare sia remotamente (dal back office del Service Desk, attraverso strumenti di Teleassistenza) sia intervenendo on-site presso le specifiche postazioni utente nel:

  • Coordinare ed eseguire l’installazione, la configurazione ed il tuning dei sistemi operativi e del software di ambiente;
  • Verificare i requisiti per i sistemi/apparati e le loro compatibilità, proponendo soluzioni tecniche di configurazione ed architettura;
  • Controllare il funzionamento dei sistemi mantenendone l’efficienza con interventi di manutenzione ordinaria e preventiva.

Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).

Competenze tecniche indispensabili:

Capacità di pianificare ed eseguire l’installazione e la configurazione degli ambienti operativi situati presso l’Ente

Conoscenze tecniche approfondite ed esperienza, per poter analizzare e risolvere problemi complessi, su sistemi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux

Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, acquisita con formazione specifica prima dell’impiego

Conoscenze tecniche approfondite ed esperienza, nella gestione di ambienti per la software/patch distribution e sistemi Antivirus

Capacità di interfacciarsi con supporto di terzo livello della propria struttura o di fornitori terzi per risolvere problematiche inerenti ai sopra citati sistemi

Gradita esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari

Completano il profilo:

Diploma di scuola media superiore o Laurea di primo livello in discipline tecnico/scientifiche

Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi

Gradita Esperienza biennale maturata in ambiti sanitari

Si offre:

Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata

Milano

Sistemista Sicurezza

Lo Specialista Sicurezza si occupa dei requisiti di sicurezza, fornendo il livello di sicurezza concordato e identificando soluzioni affidabili e adeguate da integrare nell’infrastruttura ICT. Abbina ad una competenza ampia e approfondita dell’ICT la capacità di interagire con altre funzioni per favorire l’integrazione di tecnologie per la sicurezza all’interno dell’infrastruttura.
Collabora con le funzioni di gestione della rete e di applicazione/servizio per evitare il deterioramento delle prestazioni della rete e per soddisfare le esigenze applicative.
Identifica potenziali pericoli per la sicurezza di tutti i componenti dei sistemi e definisce le azioni da effettuare in risposta ai pericoli potenziali.
Assiste nella definizione e pianificazione di progetti, prendendo in considerazione i requisiti per la sicurezza e confrontandoli con i vincoli di prestazione, funzionalità e costi del sistema.
Contribuisce alla preparazione dell’analisi del rischio e alla sua mitigazione.
Utilizza strumenti di monitoraggio e di analisi dei file di log per prevenire incidenti di sicurezza e identificare eventuali debolezze nella gestione della sicurezza.
Si tiene al corrente delle implicazioni della legislazione pertinente o di altre normative esterne che influenzano la sicurezza in qualsiasi ambito od attività

Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).

Competenze tecniche indispensabili:

Politiche, modelli e meccanismi di controllo degli accessi

Problematiche di Sicurezza delle basi dati

Problematiche di Sicurezza delle applicazioni Web

Tecniche di Programmazione sicura

Processi di ispezione dei sistemi informativi

Tecniche di controllo dei principali processi IT

Architettura delle Applicazioni basate sul Web

Completano il profilo:

Diploma di scuola media superiore o Laurea di primo livello in discipline tecnico/scientifiche

Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi

Gradita certificazione MCITP/MCSE o una o più delle seguenti certificazioni: - CCSP – Cisco Certified Security Professional - CISSP – Certified Information Systems Security Professional - CISM – Certified Information Security Manager

Esperienza lavorativa nel settore informatico di 5 anni di cui 3 nel ruolo professionale richiesto

Si offre:

Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata

Milano

Operatore di Service Desk (Liv 1 – Liv 2)

L’operatore di Service Desk rappresenta il primo contatto con l’utenza ed è responsabile della gestione delle chiamate e del loro inoltro alle strutture competenti, qualora non sia in grado di fornire un immediato supporto per la risoluzione.

Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).

Competenze tecniche indispensabili:

Buona conoscenza degli ambiti ICT e dei sistemi informativi

Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux, degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook)

Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, acquisita con formazione specifica prima dell’impiego

Ciclo di vita dei servizi

Tecniche di Comunicazione

Gradita esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari

Completano il profilo:

Diploma di scuola media superiore

Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi

Gradita certificazione MCTS/MCSA

Si offre:

Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata

Milano

Local System Administrator

I Local System Administrator sono risorse destinate a gestire il supporto presso gli utenti, qualora il Service Desk non abbia potuto risolvere in remoto il problema segnalato.

Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).

Competenze tecniche indispensabili:

Approfondita conoscenza dell' ICT e dei sistemi informativi

Sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux

Strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook)

Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, acquisita con formazione specifica prima dell’impiego

Tecniche di Comunicazione

Completano il profilo:

Diploma di scuola media superiore

Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi

Gradita esperienza biennale maturata in ambiti sanitari

Esperienza lavorativa nel settore informatico di 3 anni nel ruolo professionale richiesto

Si offre:

Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata

Milano

Tecnico operativo

Il Tecnico Operativo svolge presso gli utenti tutti i servizi di manutenzione e le attività operative, quali le installazioni o gli spostamenti.

Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).

Competenze tecniche indispensabili:

Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux

Conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) a livello di configurazione e di utente base

Conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, a livello di configurazione e di utente base, acquisita con formazione specifica prima dell’impiego

Tecniche di Comunicazione

Completano il profilo:

Diploma di scuola media superiore

Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi

Gradita esperienza biennale maturata in ambiti sanitari

Esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo

Si offre:

Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata

Milano

Milano, Venditore Telefonico

Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di operatori telefonici outbound da inserire in ambiente giovane e dinamico.
Si cercano persone motivate con ottime capacità relazionali, orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale.

Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza di lavoro in qualità di operatore contact center outbound.
Si offrono incentivi al raggiungimento degli obiettivi,
formazione continua su: comunicazione, tecniche di vendita, gestione obiezioni, privacy, ecc., affiancamenti e supporto costante

Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).

Competenze tecniche indispensabili:

Buona dialettica

Abilità comunicative

Motivazione ed attitudine al team working

Buona conoscenza dei sistemi informatici

Completano il profilo:

Gradita eventuale esperienza pregressa

Si offre:

Contratto di collaborazione a progetto con fisso mensile garantito

Modugno, Bari

Modugno, Venditore Telefonico

Per la nostra sede di Modugno, in provincia di Bari, siamo alla ricerca di operatori telefonici outbound da inserire in ambiente giovane e dinamico.
Si cercano persone motivate con ottime capacità relazionali, orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale.

Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).

Competenze tecniche indispensabili:

Buona dialettica

Abilità comunicative

Motivazione ed attitudine al team working

Completano il profilo:

Conoscenza dei principali applicativi Office

Si offre:

Contratto di collaborazione coordinata e continuativa, compenso fisso e provvigioni

Torino

Torino, Venditore Telefonico

Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di operatori telefonici outbound da inserire in ambiente giovane e dinamico.
Si cercano persone motivate con ottime capacità relazionali, orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale.

Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza di lavoro in qualità di operatore contact center outbound.
Si offrono incentivi al raggiungimento degli obiettivi, formazione continua su: comunicazione, tecniche di vendita, gestione obiezioni, privacy, affiancamenti e supporto costante.

Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).

Competenze tecniche indispensabili:

Buona dialettica

Abilità comunicative

Flessibilità oraria

Completano il profilo:

Gradita eventuale esperienza pregressa

Conoscenza dei principali applicativi Office

Si offre:

Contratto di collaborazione a progetto con fisso mensile garantito più incentivi di vendita

Roma

Analista programmatore Java Senior (J2EE)

Il candidato ideale deve aver competenze in: attività di sviluppo, manutenzione e ottimizzazione del gestionale proprietario.

 

Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).

Competenze tecniche indispensabili:

Conoscenza dei linguaggi: Java, PHP, HTML, DHTML, WML, XML, SQL, T-SQL, ClientServer

DBMS: Ms Sql Server, MySql

Completano il profilo:

Conoscenza di Tools & Prodotti: Web Servers Apache, Application Server TomCat, Architettura Client/Server, Servlets, Framework Struts v.1, Web Services, SOA, Jsp, SQL Server Management Studio, Eclipse, Netbeans, Hibernate, WindowBuilder

Si offre:

Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata

Milano, Lorenteggio

Analista programmatore di applicazioni client/server

Il profilo ricercato svolgerà attività di analisi e sviluppo di applicazioni in ambito CRM.
Traduce i requisiti espressi dagli analisti funzionali, in specifiche funzionali degli sviluppi software, in coerenza con gli obiettivi concordati con il Project Manager e realizza il sistema informatico.
A tal fine:
• Partecipa alla stesura del disegno logico ed applicativo del sistema.
• Definisce le specifiche di programmazione sulla base delle specifiche di analisi e traduce le specifiche di programmazione in codice;
• Definisce e realizza le procedure per la gestione del sistema (lancio, back-up, recovery, ecc.).

Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).

Competenze tecniche indispensabili:

Conoscenza delle seguenti piattaforme:

Java EE, EJB3, JSF (Java Server Faces), Framework Primefaces;

.NET 2.0 Windows Forms o Linux .NET 2.0 Windows Forms component;

Apache Tomcat.

Ottima Conoscenza principali sistemi operativi ( windows, unix, linux…);

Conoscenza di tecniche di programmazione applicativi;

Conoscenza in ambito desktop and server automation;

Conoscenza delle metodologie e tecniche di host testing ed integration testing.

Conoscenza delle tecniche di analisi di processi, automatizzazione e verifica;

Si offre:

Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata

Italia

Tecnico Hardware/Software con competenze di cablaggio

Il profilo ricercato svolgerà attività di scollegamento e ricollegamento postazioni, censimenti, riordini armadi rack, predisposizione materiale per il ritiro ed eventuali configurazioni periferiche.

L’assistenza è sulle filiali di nostri primari Clienti, possibile anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Toscana (intero territorio), Veneto (intero territorio), Lombardia (CO, MI, PV, VA), Piemonte + Valle d’Aosta (AT, BI, CN, TO, AO), Calabria (CS, CZ)

Si prega d’inviare il proprio CV in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici. Le offerte s’intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 – D.Lgs. n.198/2006 – L.125/91, art.4 comma 3).

Competenze tecniche indispensabili:

Esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica;

buona manualità hardware – pc/printer/MF;

ottime competenze software;

Backup/restore dei dati;

Reti;

Server;

Networking;

Utenze.

Completano il profilo:

Essere automuniti

Si offre:

Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata

Candidati Ora!

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti che sappiano portare valore alla nostra azienda. Consulta le posizioni aperte o inviaci il tuo CV, verrà esaminato dai nostri recruiter.













Dimensione massima file: 3MB

CV in formato europeo

Estensioni consentite: doc | docx | odt