Innovazione, Olisistem Start avvia il nuovo servizio via WhatsApp

Olisistem Start inaugura un nuovo canale di contatto sulla nota piattaforma di messaggistica istantanea WhatsApp.


Il servizio completa la gestione multichannel dei rapporti con i clienti, uno strumento altamente SMART usato ormai nella quotidianità da tutti.
Il servizio consente di mantenere la classica user experience di WhatsApp anche per i contesti più formali.

 

Stabilire un contatto diretto, semplice, sicuro e misurabile verso i propri interlocutori è, da sempre, la priorità di maggior rilievo nel settore dei servizi di CRM operativo.

 

Moltissimi sono i vantaggi garantiti dall’ adozione della nostra soluzione quali la storicizzazione nel CRM utilizzato, la gestione su più livelli, il mantenimento di un’esperienza familiare già dal primo utilizzo.

 

Inoltre, grazie alla crittografia end-to-end, i protocolli di sicurezza si attestano ai massimi livelli ed il controllo dell’andamento delle attività è facilitato dalla generazione di report omnicanale in tempo reale.

 

Il primo ad adottare il nuovo servizio di Olisistem Start sarà la Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza Forense a far data dal 18 Marzo.

 

news di Cassa Forense, link