FRONT

Office

Attraverso i nostri servizi di Front Office siamo in grado di progettare, implementare e gestire strutture complesse di sportello virtuale, in logica di Single Point of Contact, per la gestione completa della Customer Base Business e Consumer.

 

  • Inbound Customer Care
  • Centralino
  • Help Desk Tecnico
  • Teleselling/Telemarketing
  • Servizio Prenotazioni
  • Servizio Sportello
  • Lead generation
  • Credit Collection
  • Customer Retention
  • Welcome call
  • Survey

BACK

Office

Eroghiamo i principali servizi di Back Office, tra cui la lavorazione di richieste amministrative, tecniche, contrattuali e commerciali, la gestione documentale, le attività di gestione operativa post-telefonica del cliente (Back Office di I e II livello).

 

  • Document Management
  • Gestione Reclami
  • Data entry
  • Reporting
  • Gestione Amministrativa del Personale

Multi

CHANNEL

La diffusione di nuovi canali di comunicazione web e mobile detta nuovi requisiti di servizio e nuove modalità di approccio  al cliente, mentre nuove generazioni di consumatori, sempre più consapevoli ed esigenti, accedono in autonomia a servizi e informazioni attraverso pratiche di web self-caring.

 

  • Chat e Video
  • Chat Web & Mobile Customer Interaction
  • Web call back
  • Social Customer Care
  • SMS platform
  • Development of mobile app
CONTATTACI

AUTOMATION

L’uso di sistemi automatici costituisce un ulteriore supporto alle pratiche di self-caring, che vedono i clienti sempre più autonomi nel reperimento delle informazioni e nella risoluzione di problemi, oltre a consentire di alleggerire il carico di chiamate sugli operatori, automatizzando transazioni standard e ripetitive e contribuendo alla riduzione dei costi di gestione.

 

  • IVR informativo
  • Campagne reminder prenotazioni
  • Indagine Soddisfazione Cliente
  • Sistemi Work Flow Management (E-bridge)
  • Knowledge Management (Sherpa)
  • Email Management
CONTATTACI

Servizi

INNOVATIVI

Tra i nostri punti di forza vantiamo grandi capacità di innovazione. Attraverso lo sviluppo di progetti su piattaforme integrate e convergenti, realizziamo servizi user-oriented ad alto contenuto innovativo, fondamentale in questo settore.

 

  • Chat Bot
  • Osservatorio social
  • E-learning
CONTATTACI

I NOSTRI NUMERI

Gestione Inbound

0

Calls all'anno

Gestione Back Office

0

Pratiche all'anno

Teleselling

0

Vendite su 1,5M calls/year

Red media 2,2%

Web & Mobile C.I.

0

Attivazioni su 66,5K contatti

Red media 38%

Service To Sale

0%

Red media su chiamate gestite

Vuoi saperne di più?

Siamo a tua disposizione!

CONTATTACI