Attraverso i nostri servizi di Front Office siamo in grado di progettare, implementare e gestire strutture complesse di sportello virtuale, in logica di Single Point of Contact, per la gestione completa della Customer Base Business e Consumer.
Eroghiamo i principali servizi di Back Office, tra cui la lavorazione di richieste amministrative, tecniche, contrattuali e commerciali, la gestione documentale, le attività di gestione operativa post-telefonica del cliente (Back Office di I e II livello).
La diffusione di nuovi canali di comunicazione web e mobile detta nuovi requisiti di servizio e nuove modalità di approccio al cliente, mentre nuove generazioni di consumatori, sempre più consapevoli ed esigenti, accedono in autonomia a servizi e informazioni attraverso pratiche di web self-caring.
L’uso di sistemi automatici costituisce un ulteriore supporto alle pratiche di self-caring, che vedono i clienti sempre più autonomi nel reperimento delle informazioni e nella risoluzione di problemi, oltre a consentire di alleggerire il carico di chiamate sugli operatori, automatizzando transazioni standard e ripetitive e contribuendo alla riduzione dei costi di gestione.
Tra i nostri punti di forza vantiamo grandi capacità di innovazione. Attraverso lo sviluppo di progetti su piattaforme integrate e convergenti, realizziamo servizi user-oriented ad alto contenuto innovativo, fondamentale in questo settore.
Calls all'anno
Pratiche all'anno
Vendite su 1,5M calls/year
Red media 2,2%
Attivazioni su 66,5K contatti
Red media 38%
Red media su chiamate gestite