Olisistem Start main sponsor dell’evento Eccellenze Reali a Napoli

Eccellenze Reali: Natale tra Cultura, Spettacolo, Moda, Sport e Solidarietà, l’evento che vedrà Olisistem Start come main sponsor della manifestazione che si terrà quest’anno a Napoli.Il format che dal 2008, attualmente alla 14° edizione, promuove le Eccellenze italiane nel nostro paese e all’estero con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio artistico e culturale del territorio ed i personaggi che si sono distinti nel campo della cultura, dell’arte, dello spettacolo e del cinema.


Non solo cultura e spettacolo ma anche solidarietà attraverso un sostegno concreto alle associazioni che operano a favore dei più deboli, segnalate dalla Curia Arcivescovile di Napoli e alla presenza di S.E. il Cardinale Sepe.


Come nelle precedenti edizioni anche quest’anno l’evento si svolgerà in una location di grande pregio storico e artistico-culturale: il Teatrino di Corte del Palazzo Reale di Napoli, per la prima volta concesso ad iniziative private.


Con la partecipazione di 500 ospiti selezionati tra istituzioni, giornalisti, personaggi del mondo della cultura, del cinema, dello spettacolo, dello sport ed opinion leader.


Una Commissione di Valutazione composta da esponenti del mondo accademico, del giornalismo e dell’associazionismo designerà coloro che nel 2018 si sono distinti per aver abbinato ai grandi risultati imprenditoriali, artistici, giornalistici e sportivi, particolari azioni solidali o per essere stati testimonial del’Eccellenza del nostro Paese in Italia e all’estero.